Manutenzione periodica per ponti sollevatori
Il ponte sollevatore, sia da revisioni che da officina, è uno strumento fondamentale. Una buona manutenzione del ponte sollevatore ne garantisce una vita più lunga. Ecco perché programmare una manutenzione periodica del ponte sollevatore è assolutamente fondamentale.
I nostri tecnici verificano il buon funzionamento del ponte sollevatore, le prestazioni delle parti elettriche e pneumatiche e la funzionalità dei dispositivi di sicurezza; provvedono all'ingrassaggio e al rabbocco dei livelli dell'olio se necessario. I nostri tecnici provvederanno anche al controllo del livellamento del ponte sollevatore e provvederanno al ripristino con messa a bolla.
Se il ponte sollevatore è provvisto di libretto viene timbrato dai nostri tecnici autorizzati. Se il ponte sollevatore non ha il libretto, viene fornito un certificato di eseguita manutenzione del ponte sollevatore e del suo buon funzionamento.
I tecnici sono in grado di eseguire la taratura del provagiochi montato sul ponte sollevatore da revisioni.
Ricordiamo infine che la manutenzione del ponte sollevatore è richiesta per il rilascio del certificato ISO.
Per la manutenzione del ponte sollevatore potete mandare una mail ad assistenza@padanaservicesas.it. Specificare nella richiesta il tipo di ponte per cui si richiede la manutenzione, oltre ai dati aziendali.
Cerchi un nuovo ponte sollevatore elettroidraulico, o un ponte sollevatore a doppia forbice o delle colonne mobili? Non dimenticare di controllare la nostra pagina dell'usato dove puoi trovare ponti sollevatori e colonne indipendenti.